Choose the experimental features you want to try

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document 62013TB0270

    Causa T-270/13: Ordinanza del Tribunale del 31 marzo 2014 — SACBO/Commissione e INEA ( «Ricorso di annullamento — Contributo finanziario della Comunità a favore di progetti di interesse comune nel settore delle reti transeuropee dei trasporti e dell’energia — Mancanza di incidenza diretta — Atto non impugnabile — Atto preparatorio — Irricevibilità» )

    GU C 175 del 10.6.2014, p. 44–45 (BG, ES, CS, DA, DE, ET, EL, EN, FR, HR, IT, LV, LT, HU, MT, NL, PL, PT, RO, SK, SL, FI, SV)

    10.6.2014   

    IT

    Gazzetta ufficiale dell’Unione europea

    C 175/44


    Ordinanza del Tribunale del 31 marzo 2014 — SACBO/Commissione e INEA

    (Causa T-270/13) (1)

    ((«Ricorso di annullamento - Contributo finanziario della Comunità a favore di progetti di interesse comune nel settore delle reti transeuropee dei trasporti e dell’energia - Mancanza di incidenza diretta - Atto non impugnabile - Atto preparatorio - Irricevibilità»))

    2014/C 175/61

    Lingua processuale: l'italiano

    Parti

    Ricorrente: Società per l’aeroporto civile di Bergamo-Orio al Serio SpA (SACBO SpA) (Grassobbio, Italia) (rappresentanti: M. Muscardini e G. Greco, avvocati)

    Convenute: Commissione europea (rappresentanti: J. Hottiaux ed E. Montaguti, agenti) e Agenzia esecutiva per l’innovazione e le reti (INEA) (rappresentanti: I. Ramallo, agente, e M. Merola, M.C. Santacroce e L. Armati, avvocati)

    Oggetto

    Domanda di annullamento della decisione del 18 marzo 2013 dell’Agenzia esecutiva per la rete transeuropea di trasporto (TEN-T EA) relativa a taluni costi sostenuti in occasione della realizzazione di uno studio di fattibilità per lo sviluppo dell’intermodalità dell’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio (Italia) a seguito del contributo finanziario concesso dalla Commissione all’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC)

    Dispositivo

    1)

    Il ricorso è respinto in quanto irricevibile.

    2)

    Non vi è luogo a statuire sulla richiesta di intervento della Repubblica di Polonia.

    3)

    La Società per l’aeroporto civile di Bergamo-Orio al Serio SpA (SACBO SpA) sopporterà le proprie spese, nonché quelle sostenute dalla Commissione europea e dall’Agenzia esecutiva per l’innovazione e le reti (INEA).


    (1)  GU C 207 del 20.7.2013.


    Top