Choose the experimental features you want to try

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document 62007FB0122

    Causa F-122/07: Ordinanza del Tribunale della funzione pubblica (Prima Sezione) 7 ottobre 2009 — Marcuccio/Commissione (Funzione pubblica — Funzionari — Domanda di indagine — Rifiuto di un’istituzione di tradurre una decisione nella lingua scelta dal ricorrente — Irricevibilità manifesta — Ricorso manifestamente infondato in diritto)

    GU C 282 del 21.11.2009, p. 64–64 (BG, ES, CS, DA, DE, ET, EL, EN, FR, IT, LV, LT, HU, MT, NL, PL, PT, RO, SK, SL, FI, SV)

    21.11.2009   

    IT

    Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

    C 282/64


    Ordinanza del Tribunale della funzione pubblica (Prima Sezione) 7 ottobre 2009 — Marcuccio/Commissione

    (Causa F-122/07) (1)

    (Funzione pubblica - Funzionari - Domanda di indagine - Rifiuto di un’istituzione di tradurre una decisione nella lingua scelta dal ricorrente - Irricevibilità manifesta - Ricorso manifestamente infondato in diritto)

    2009/C 282/121

    Lingua processuale: l’italiano

    Parti

    Ricorrente: Luigi Marcuccio (Tricase) (rappresentante: G. Cipressa, avvocato)

    Convenuta: Commissione delle Comunità europee (rappresentanti: J. Currall e C. Berardis-Kayser, agenti, assistiti da A. Dal Ferro, avvocato)

    Oggetto

    Annullamento della decisione con la quale la Commissione ha respinto la domanda del ricorrente di effettuare un'indagine inerente a taluni eventi verificatisi nel corso del periodo in cui era stato assegnato alla delegazione della Commissione in Angola — Domanda di comunicare al ricorrente i risultati dell'indagine — Annullamento della decisione di non tradurre una nota nella lingua scelta dal ricorrente — Domanda di risarcimento del danno

    Dispositivo

    1)

    Il ricorso del sig. Marcuccio è respinto, in parte in quanto manifestamente irricevibile e in parte in quanto manifestamente infondato in diritto.

    2)

    Il sig. Marcuccio è condannato alle spese.


    (1)  GU C 64 dell’8.3.2008, pag. 65.


    Top