Choose the experimental features you want to try

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document 62014TB0383

Causa T-383/14 R: Ordinanza del presidente del Tribunale del 24 marzo 2015 — Europower/Commissione europea («Procedimento sommario — Appalti pubblici di lavori — Gara d’appalto — Costruzione e manutenzione di un impianto di trigenerazione — Rigetto dell’offerta di un offerente e aggiudicazione dell’appalto a un altro offerente — Domanda di sospensione dell’esecuzione — Fumus boni iuris — Insussistenza dell’urgenza»)

GU C 155 del 11.5.2015, p. 28–28 (BG, ES, CS, DA, DE, ET, EL, EN, FR, HR, IT, LV, LT, HU, MT, NL, PL, PT, RO, SK, SL, FI, SV)

11.5.2015   

IT

Gazzetta ufficiale dell’Unione europea

C 155/28


Ordinanza del presidente del Tribunale del 24 marzo 2015 — Europower/Commissione europea

(Causa T-383/14 R)

((«Procedimento sommario - Appalti pubblici di lavori - Gara d’appalto - Costruzione e manutenzione di un impianto di trigenerazione - Rigetto dell’offerta di un offerente e aggiudicazione dell’appalto a un altro offerente - Domanda di sospensione dell’esecuzione - Fumus boni iuris - Insussistenza dell’urgenza»))

(2015/C 155/33)

Lingua processuale: l’italiano

Parti

Riichiedente: Europower SpA (Milano) (rappresentanti: avv.ti G. Cocco e L. Salomoni)

Resistente: Commissione europea (rappresentanti: L. Cappelletti, L. Di Paolo e F. Moro, agenti)

Oggetto

Domanda di sospensione dell’esecuzione, in sostanza, della decisione del 3 aprile 2014 con cui la Commissione ha respinto l’offerta presentata dall’Europower nell’ambito della gara di appalto JRC IPR 2013 C04 0031 OC, avente ad oggetto la costruzione di un impianto di trigenerazione a turbogas nel sito di Ispra (Italia) del suo Centro comune di ricerca (CCR) e la relativa manutenzione (GU 2013/S 137 237146), ed ha aggiudicato l’appalto alla CPL Concordia e, per l’effetto, di ogni altro atto successivo.

Dispositivo

1)

La domanda di provvedimenti provvisori è respinta.

2)

Le spese sono riservate.


Top