|
21.12.2020 |
IT |
Gazzetta ufficiale dell’Unione europea |
C 443/20 |
Sentenza del Tribunale del 15 ottobre 2020 — Zhejiang Jiuli Hi-Tech Metals/Commissione
(Causa T-307/18) (1)
(«Dumping - Importazioni di taluni tubi e condotte senza saldature, in acciaio inossidabile, originari della Cina - Istituzione di un dazio antidumping definitivo - Diritti della difesa - Calcolo del margine di dumping - Paese di riferimento - Pregiudizio - Nesso di causalità»)
(2020/C 443/23)
Lingua processuale: l’inglese
Parti
Ricorrente: Zhejiang Jiuli Hi-Tech Metals Co. Ltd (Huzhou, Cina) (rappresentanti: K. Adamantopoulos e P. Billiet, avvocati)
Convenuta: Commissione europea (rappresentanti: A. Demeneix, M. França, N. Kuplewatzky e E. Schmidt, agenti)
Oggetto
Domanda fondata sull’articolo 263 TFUE e diretta all’annullamento del regolamento di esecuzione (UE) 2018/330 della Commissione, del 5 marzo 2018, che istituisce un dazio antidumping definitivo sulle importazioni di alcuni tipi di tubi e condotte senza saldature in acciaio inossidabile, originari della Repubblica popolare cinese in seguito a un riesame in previsione della scadenza a norma dell'articolo 11, paragrafo 2, del regolamento (UE) 2016/1036 del Parlamento europeo e del Consiglio (GU 2018, L 63, pag. 15), nella parte in cui riguarda la ricorrente.
Dispositivo
|
1) |
Il ricorso è respinto. |
|
2) |
La Zhejiang Jiuli Hi-Tech Metals Co. Ltd è condannata alle spese. |