EUR-Lex Access to European Union law

Back to EUR-Lex homepage

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document C2008/266/06

Assunzioni per l'Agenzia europea per i medicinali (Londra)

OJ C 266, 21.10.2008, p. 14–14 (BG, ES, CS, DA, DE, ET, EL, EN, FR, IT, LV, LT, HU, MT, NL, PL, PT, RO, SK, SL, FI, SV)

21.10.2008   

IT

Gazzetta ufficiale dell'Unione europea

C 266/14


Assunzioni per l'Agenzia europea per i medicinali (Londra)

(2008/C 266/06)

L'Agenzia ha la responsabilità di coordinare la valutazione e la vigilanza dei medicinali per uso umano e veterinario in tutto il territorio dell'Unione europea [cfr. regolamento (CE) n. 726/2004 del Parlamento Europeo e del Consiglio — GU L 136 del 30.4.2004, pag. 1]. L'EMEA è stata istituita nel gennaio 1995 e lavora in stretto contatto con la Commissione europea, i 27 Stati membri dell'Unione europea, i paesi SEE-EFTA e molti altri gruppi del settore pubblico e privato.

È possibile ottenere ulteriori informazioni sull'EMEA e sulle sue attività direttamente da Internet; il nostro indirizzo web è il seguente: http://www.emea.europa.eu

L'Agenzia europea per i medicinali indice una procedura di selezione volta a costituire un elenco di riserva per il posto di:

EMEA/AD/272: Capo settore, Ispezioni (AD9),

EMEA/AD/273: Amministratore di sistema: server web e livello intermedio (AD6),

EMEA/AD/274: Amministratore di sistema: telefonia, comunicazioni unificate e infrastruttura per riunioni virtuali (AD5),

EMEA/AST/275: Assistente: bibliotecario, settore Gestione dei documenti e pubblicazioni (AST3),

EMEA/AD/276: Amministratore, sviluppatore Filemaker (AD6),

EMEA/AD/277: Amministratore (scientifico), unità Valutazione dei medicinali per uso umano nel periodo precedente l'autorizzazione, Sicurezza ed efficacia dei medicinali, sezione terapeutica Sistema nervoso centrale (AD8),

EMEA/AST/278: Assistente, Archivi e gestione dello smistamento posta, unità Amministrazione (AST3).

I candidati prescelti saranno iscritti in un elenco di riserva e, a seconda della disponibilità di bilancio, potranno ricevere un'offerta di contratto quinquennale rinnovabile alle condizioni di impiego degli altri agenti delle Comunità europee (GU L 56 del 4.3.1968).

La sede di lavoro è Londra.

I candidati devono essere cittadini di uno degli Stati membri delle Comunità europea oppure dell'Islanda, della Norvegia o del Liechtenstein, e godere dei diritti politici.

L'elenco delle condizioni e la descrizione delle mansioni possono essere scaricati dal sito web dell'EMEA:

http://www.emea.europa.eu/htms/general/admin/recruit/recruitnew.htm

Gli atti di candidatura devono essere inviati tramite il modulo elettronico disponibile sul sito web dell'EMEA.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 2 dicembre 2008 a mezzanotte.

Si segnala che, a causa del numero elevato di candidature inviate all'EMEA, in prossimità della data di scadenza potrebbero insorgere difficoltà di trattamento di un'ampia mole di dati da parte del sistema. Si consiglia pertanto di provvedere all'invio della propria candidatura in debito anticipo rispetto alla data di scadenza.

Chi desidera essere informato per via elettronica delle pubblicazioni di posti vacanti è pregato d'iscriversi on line all'indirizzo: http://www.emea.europa.eu/, sezione «Online Mailing Service».


Top