Choose the experimental features you want to try

This document is an excerpt from the EUR-Lex website

Document 62008TO0410

Ordinanza del presidente del Tribunale di primo grado del 14 novembre 2008.
Gesellschaft für musikalische Aufführungs- und mechanische Vervielfältigungsrechte (GEMA) contro Commissione delle Comunità europee.
Procedimento sommario - Decisione della Commissione che ordina la cessazione di una pratica concordata in materia di gestione collettiva di diritti d’autore - Domanda di sospensione dell’esecuzione - Insussistenza dell’urgenza.
Causa T-410/08 R.

Raccolta della Giurisprudenza 2008 II-00268*

ECLI identifier: ECLI:EU:T:2008:502





Ordinanza del Presidente del Tribunale 14 novembre 2008 – GEMA / Commissione

(causa T‑410/08 R)

«Procedimento sommario – Decisione della Commissione che ordina la cessazione di una pratica concordata in materia di gestione collettiva di diritti d’autore – Domanda di sospensione dell’esecuzione – Insussistenza dell’urgenza»

1.                     Procedimento sommario – Sospensione dell’esecuzione – Provvedimenti provvisori – Presupposti per la concessione – «Fumus boni iuris» – Urgenza – Carattere cumulativo – Ordine di esame e modalità di verifica (Artt. 225, n. 1, CE, 242 CE e 243 CE; regolamento di procedura del Tribunale, art. 104, n. 2) (v. punti 22‑25)

2.                     Procedimento sommario – Sospensione dell’esecuzione – Provvedimenti provvisori – Presupposti per la concessione – Urgenza – Danno grave ed irreparabile – Danno pecuniario (Artt. 242 CE e 243 CE; regolamento di procedura del Tribunale, art. 104, n. 2) (v. punti 43‑44, 48, 71)

Oggetto

Domanda di sospensione dell’esecuzione del combinato disposto dell’art. 3 e dell’art. 4, nn. 2 e 3, della decisione della Commissione 16 luglio 2008, C(2008) 3435 def., relativa a un procedimento di applicazione dell’art. 81 CE e dell’art. 53 dell’accordo SEE (caso COMP/C2/38.698 – CISAC), nella parte che riguarda la richiedente.

Dispositivo

1)

La domanda di provvedimenti provvisori è respinta.

2)

Le spese sono riservate.

Top